Dopo l’intervista rilasciata al The Sun, era chiaro che l’amore tra CR7 e lo United sarebbe finito. Isolato da alcuni giocatori, dalla società e dagli stessi tifosi, il portoghese si sta guardando attorno per trovare durante il mercato di gennaio un club che lo possa far tornare protagonista in Champions.
Secondo Sportsmail l’agente di Ronaldo, Jorge Mendes, e il giocatore stesso avrebbero parlato la scorsa settimana con il Bayern Monaco. Il club tedesco ha ripreso i contatti con Ronaldo a causa dei problemi fisici che affliggono Sadio Mane e all’incertezza legata al futuro di Choupo-Moting.
Non sarà facile per il potente agente portoghese trovare un club che rispetti i rigidi parametri del suo assistito. L’apertura del Bayern fa sicuramente stupire, dal momento che soli pochi mesi fa Oliver Khan aveva dichiarato che l’acquisto di Ronaldo non era in linea alla filosofia del club.
Oltre al team bavarese, va segnalato l’interesse del Chelsea e del suo proprietario Todd Boehly, il quale ha un grande rapporto con Mendes e con cui aveva già discusso dell’acquisto di Ronaldo. In estate, infatti, non era andato a buon fine per via dell’ex allenatore dei Blues Tuchel.
This post was last modified on 15 Novembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…