La Nazionale dimentica a casa le maglie da gioco: “Potrebbero non arrivare per la prima partita del Mondiale”

Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2022 14:46 di redazione

Manca sempre meno all’inizio del Mondiale in Qatar: domenica 20 novembre ci sarà la gara inaugurale tra Qatar ed Ecuador.

Tra le nazionali africane partecipanti ci sarà anche il Ghana. La nazionale africana è stata inserita nel gruppo H della competizione, insieme a PortogalloUruguay e Corea del Sud. La prima partita la giocherà contro proprio contro il Portogallo di CR7 il 24 novembre.

Prima giornata che potrebbe già essere complicata dato che, secondo Marc Leonel Chouamo, giornalista di Canal 2 International, il Ghana sarebbe stato infatti protagonista di una vera e propria gaffe.

Ghana Mondiale
Ghana (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il Ghana dimentica le maglie da gioco

La selezione africana è partita per il Qatar dimenticandosi a casa le maglie che i calciatori avrebbero dovuto indossare durante i match validi per la rassegna iridata e, a causa della lentezza delle poste ghanesi, potrebbero non arrivare in tempo per la prima partita del girone.

Primo divertente colpo di scena di questo Mondiale: non ci resta che attendere per capire con che maglia, se ne avrà una, scenderà in campo la squadra di Otto Addo.

Matteo Gregori

Gestione cookie