TORONTO, ON - JULY 23: Jonathan Osorio #21 (L) of Toronto FC celebrates a goal with Lorenzo Insigne #24, Jesus Jimenez #9, Federico Bernardeschi #10 and Domenico Criscito #44 in an MLS game against Charlotte FC at BMO Field on July 23, 2022 in Toronto, Ontario, Canada. (Photo by Vaughn Ridley/Getty Images)
Molti giocatori esperti decidono di passare dalla Serie A alla MLS: pensiamo a Giovinco, a Insigne o a Bernardeschi. Tra questi va inserito anche Mimmo Criscito, che alla fine della scorsa stagione ha deciso di trasferirsi al Toronto FC dopo la retrocessione del suo Genoa, di cui era capitano.
L’avventura oltreoceano non è durata tanto per il difensore azzurro, dal momento che il giocatore ha deciso di tornare in Italia dopo soli 4 mesi dall’inizio dell’esperienza a Toronto.
Il giocatore adesso è chiamato a decidere: può continuare a giocare oppure iniziare a seguire i corsi da allenatore a Coverciano. Criscito, infatti, è stato visto in tribuna a Marassi durante il match che ha visto impegnato il Genoa contro il Como. Al momento il difensore non ha dato spiegazioni sul suo addio alla squadra canadese, per cui possiamo soltanto ipotizzare degli scenari.
This post was last modified on 15 Novembre 2022
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…