Da poco più di quattro mesi Franck Kessié ed il Milan si sono separati, con il calciatore ivoriano trasferitosi al Barcellona.
In questo inizio di stagione, però, l’esperienza del centrocampista in maglia blaugrana non sembra essere iniziata con il piede giusto.
Kessié sembra non riuscire a trovare spazio nelle gerarchie di Xavi: il calciatore ha collezionato fino ad ora solo 485 minuti conditi da un gol.
Secondo quando rivelato da Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube, proprio a causa del poco spazio, il centrocampista avrebbe espresso il desiderio di un ritorno in rossonero.
Queste le parole del giornalista sulla possibilità del clamoroso dietro front:
“Fonti vicine all’entourage di Franck Kessié mi hanno detto che il giocatore vorrebbe tornare al Milan. E’ una indiscrezione, non c’è niente di certo ma questo è quello che mi arriva direttamente da Barcellona. Quando andò in Spagna mi dissero che l’ivoriano aveva scelto il Barcellona ma che il Barcellona fosse la squadra meno adatta a lui a livello di gioco, la mentalità blaugrana non apprezza giocatori come lui. Lì amano giocatori con caratteristiche diverse”.
“Ad oggi, però, l’ipotesi mi sembra molto, molto, molto remota. Ed uso un eufemismo per non usare la parola impossibile anche se nel calcio, soprattutto nel mercato, non c’è nulla di impossibile. Ritengo che il Milan consideri l’esperienza Kessié chiusa in questo momento. Probabilmente è una cosa reciproca, ma non credo che il Milan ambisca a ritornare a parlare con Atangana, l’agente di Franck Kessié”.
Dunque, un eventuale ritorno di Kessié al Milan, ad oggi, sembra quasi impossibile; nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità a riguardo.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 15 Novembre 2022
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…