Dopo un avvio di stagione a rilento, il Manchester United sembrava aver ingranato la marcia giusta. Tuttavia è inutile far notare che l’apparenza è molto diversa dalla realtà. Lo spogliatoio dei Red Devils in questi giorni ha fatto emergere la sua vocazione di polveriera.
Ovviamente la scintilla che ha portato a questo caos ha un nome ed un volto: Cristiano Ronaldo. Dopo che il portoghese non aveva gradito il comportamento di ten Hag nei sui confronti, CR7 si è lasciato andare ad un intervista sfogo per Talk Tv.
L’attaccante ex Juve e Real non le ha mandate a dire ad ex compagni, ex allenatori ed a ten Hag, per il quale non prova nessun rispetto. Inoltre Ronaldo ha affermato che, dall’addio di Ferguson, lo United è rimasto bloccato, senza mai progredire.
Nella giornata di oggi si riuniranno i vertici dei Red Devils per decidere il da farsi con il portoghese. Nel frattempo il club ha emanato un comunicato che recita: “Il Manchester United ha notato l’intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo. Il Club deciderà come agire, dopo che i fatti saranno stabiliti con sicurezza. La nostra attenzione principale resta quella di prepararci per la seconda parte della stagione e di continuare con il momento, le idee e la compattezza costruita tra giocatori, allenatore, club e tifosi”.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 14 Novembre 2022
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…