Le polemiche riguardo Milan-Fiorentina continuano ad infiammare l’animo dei tifosi della Serie A, come sempre quando alcuni episodi arbitrali restano dubbi. Infatti il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, facendo trasparire tutto il suo disappunto per l’operato di Sozza.
Il giornalista ha parlato alla trasmissione di Radio Goal, in onda sulla radio ufficiale del Napoli, non nascondendo i suoi dubbi sul lavoro di Sozza e dell’intera classe arbitrale.
Sulla designazione – “Quando si parla di Napoli tutti si ergono a paladini della giustizia. Ma come mai nessuno ha avuto da ridire per una designazione di un arbitro di Milano per il Milan?“.
Sugli errori arbitrali – “Il Napoli non può fare nulla. Già ora, per colpa di altri, le inseguitrici sono più vicine di quanto dovrebbero essere. Non credo che debba lamentarsi solo il Napoli, ma anche altre realtà, come Roma, Lazio e Atalanta“.
Milan-Fiorentina – “La cosa che mi ha convinto di meno è stata l’espressione di Sozza durante la gara: sembrava che sapesse di dover sbagliare!“.
L’ultima accusa – “Fa scalpore che, nonostante i torto subito dalla Fiorentina, non si scoppiata nessun caso mediatico. Eppure sono tanti quelli pronti a puntare il dito quando si parla di Napoli“.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 14 Novembre 2022
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…