AS Romas Dutch defender Rick Karsdorp reacts during the warm up prior the Italian Serie A football match between Hellas Verona and AS Roma at the Marcantonio Bentegodi Stadium in Verona on October 31, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La storia tra Rick Karsdorp e la Roma è ufficialmente conclusa. Nella giornata di oggi, il terzino olandese ha lasciato la città insieme alla propria famiglia facendo ritorno in Olanda. Le parole di José Mourinho non potevano che generare un epilogo di questo tipo.
Ciò che lascia qualche perplessità nell’ambiente romano è una storia del calciatore resa pubblica nel tardo pomeriggio, dalla quale si può evincere una certa amarezza e un’inevitabile tristezza.
Si tratta certamente di un episodio analogo, considerando che gli allenatori prendono costantemente le difese dei propri calciatori. In questo caso è avvenuto l’esatto opposto, e il difensore olandese non ha potuto fare altro se non andare via.
La storia pubblicata da parte dell’ex giocatore del Feyenoord vuole essere una sorta di saluto alla tifoseria giallorossa, che nonostante la recente rottura, l’ha sempre sostenuto in questi anni.
Andrea Trione
This post was last modified on 13 Novembre 2022
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…