Si conclude con un pareggio contro il Torino l’ultima partita ufficiale dell’anno della Roma: dopo lo svantaggio con il goal di Linetty, Matic la riprende in pieno recupero al 94′.
A fine partita, ai microfoni di Dazn, il CT Mourinho commenta così la prestazione dei giallorossi: “Oggi si sono viste due partite: la prima, fino al 70′, e la seconda, dal 70′ alla fine. Fino al 70′, i tifosi della Roma volevano andare a casa, fischiavano, erano dispiaciuti. In 20 minuti, poi, siamo riusciti a creare di più che in 70″.
Il tecnico giallorosso prosegue poi citando Dybala e Pellegrini: “Senza Pellegrini e Dybala diventa difficile, la squadra perde qualità e va in difficoltà. Ci sono numerosi giocatori ad un livello basso, la squadra ha bisogno di tutti, soprattutto dei giocatori più importanti”.
“La mentalità la fanno i giocatori, non la storia del club o della città: solo i giocatori”: conclude così Mourinho, dichiarando più volte che non avrebbe risposto ad ulteriori domande.
Il tecnico giallorosso è stato espulso nel finale di gara, dopo aver rivolto qualche parola di troppo all’arbitro Rapuano: “Il cartellino rosso è giusto. Mi sono scusato dopo la partita per le mie parole”.
Alice Bonora
This post was last modified on 13 Novembre 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…