Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2022 10:41 di Giorgio Rapisarda
Doveva essere uno dei pezzi da novanta della nuova Roma di Josè Mourinho, il tanto atteso attaccante da doppia cifra da poter utilizzare in assenza di Abrhaam o all’occorrenza essere il suo compagno di reparto, Andre Belotti però fino a questo momento non è riuscito a lasciare il segno in maglia giallorossa.
Il gallo in questa stagione ha raccolto appena undici presenze e non ha ancora segnato in nessuna competizione. Come se non bastasse oltre alle vicende sportive una nuova grana è scoppiata per il calciatore ex Torino.
La vicenda
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’ex storico agente dell’attaccante giallorosso Sergio Lancini avrebbe citato in giudizio il calciatore, che durante tutta la sua avventura in maglia granata non avrebbe pagato alcun compenso al suo agente.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Non avevo mai ricevuto alcun compenso per l’attività svolta dall’approdo al Torino in poi, per questo sono stato costretto a rivolgermi all’autorità giudiziaria, che da quattro anni si sta occupando del caso”. Insomma, alla fine uno “scherzo” da quasi 5 milioni, ma deciderà il giudice“.
Fabrizio Cocchiarone