Nonostante le lusinghe di diversi top club europei, Danilo potrebbe rinnovare a breve il proprio rapporto con la Juventus.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza bianconera intende infatti premiare l’ottimo rendimento e l’atteggiamento dimostrato dall’ex Manchester City in questa prima parte di stagione. A tal proposito, si segnala parecchio ottimismo da entrambe le parti per la buona riuscita della trattativa dopo i primi contatti con l’entourage del giocatore.
Un segnale del forte senso di appartenenza che lega il difensore alla Juve è arrivato in occasione dell’ultimo derby d’Italia, vinto dalla Vecchia Signora con il risultato di 2-0. Vista l’assenza di Bonucci, la fascia sarebbe spettata a Cuadrado, il quale però, di comune accordo con l’allenatore Massimiliano Allegri, ha accettato di passarla a Danilo, apparso più concentrato e in grado di reggere la pressione rispetto al colombiano.
Rifiutata la corte di Bayern Monaco, Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona, il brasiliano è pronto ad accettare l’offerta dei bianconeri. Si tratterebbe di un prolungamento biennale che rinvierebbe la scadenza del suo attuale accordo a Torino dal 2024 al 2026.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 10 Novembre 2022
Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…