Ai microfoni di Globo Esporte, Rafaela Pimenta, agente di Erling Haaland, ha rilasciato queste incredibili dichiarazioni: “Quando ho parlato del valore di Haaland, stavo considerando tutto. Il suo valore di trasferimento e il pacchetto sui diritti di immagine“.
“Non penso sia una cosa visionaria. Quando Pogba si è trasferito per 89 milioni di sterline è stato incredibile. Oggi se si parla di 90 milioni si tratta di un buon giocatore della nazionale brasiliana, della squadra giovanile. Se qualcuno pensava a Mbappe, a 300 milioni di euro, doveva essere ricoverato“.
“Questi numeri aumentano con l’aumentare del valore dello sport“.
Ha poi continuato con un’anticipazione sul nuovo sponsor di Haaland: “ Sarà il più grande nella storia del calcio. A breve annunceremo il nuovo sponsor, sarà il più grande accordo nella storia del calcio. Ma sono sicura che quando lo guarderò tra 3 anni penserò che sia terribile“.
L’agente ha quindi voluto sempre più specificare quanto il calcio stia crescendo in questi anni, e come continuerà a farlo con il passare del tempo, moltiplicando sempre più le cifre che gravitano attorno ad esso.
Marco Caporossi
This post was last modified on 10 Novembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…