COPENHAGEN, DENMARK - OCTOBER 11: Erling Haaland of Manchester City looks on prior to the UEFA Champions League group G match between FC Copenhagen and Manchester City at Parken Stadium on October 11, 2022 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Ai microfoni di Globo Esporte, Rafaela Pimenta, agente di Erling Haaland, ha rilasciato queste incredibili dichiarazioni: “Quando ho parlato del valore di Haaland, stavo considerando tutto. Il suo valore di trasferimento e il pacchetto sui diritti di immagine“.
“Non penso sia una cosa visionaria. Quando Pogba si è trasferito per 89 milioni di sterline è stato incredibile. Oggi se si parla di 90 milioni si tratta di un buon giocatore della nazionale brasiliana, della squadra giovanile. Se qualcuno pensava a Mbappe, a 300 milioni di euro, doveva essere ricoverato“.
“Questi numeri aumentano con l’aumentare del valore dello sport“.
Ha poi continuato con un’anticipazione sul nuovo sponsor di Haaland: “ Sarà il più grande nella storia del calcio. A breve annunceremo il nuovo sponsor, sarà il più grande accordo nella storia del calcio. Ma sono sicura che quando lo guarderò tra 3 anni penserò che sia terribile“.
L’agente ha quindi voluto sempre più specificare quanto il calcio stia crescendo in questi anni, e come continuerà a farlo con il passare del tempo, moltiplicando sempre più le cifre che gravitano attorno ad esso.
Marco Caporossi
This post was last modified on 10 Novembre 2022
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…