VERONA, ITALY - NOVEMBER 10: Salvatore Bocchetti, Head Coach of Hellas Verona, gives their team instructions during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 10, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nonostante una gara di livello, giocata ad alti ritmi, il Verona di Bocchetti continua a non trovare risultati. Un’altra sconfitta per gli scaligeri maturata dopo uno 0-1 e non poche polemiche riguardo ad un episodio molto dubbio nell’area di rigore juventina. L’arbitro Di Bello infatti non ha assegnato un calcio di rigore in seguito ad una vistosa deviazione di Danilo con il braccio, giudicata non punibile con il calcio di rigore.
Ai microfoni di DAZN il tecnico dei gialloblu, Salvatore Bocchetti, ha parlato così della partita e dell’episodio: ”Dobbiamo continuare a crederci. Oggi i ragazzi hanno fatto una grande partita. Mi seguono e sono contento di questo. Non meritiamo questa posizione. Lotteremo fino alla fine. A me non piace parlare degli arbitri, ma quando ci sono una serie di episodi c’è da rimanere basiti. Come questa sera. Se questo non è fallo di mano, boh a mio avviso questo è rigore.”
”Sull’atteggiamento della squadra? Oggi tutti hanno dato un contributo importante. Mi metteranno ancora di più in difficoltà d’ora in poi. Dobbiamo essere forti, soprattutto mentalmente. Bisogna recuperare le energie in vista di domenica, dove avremo un incontro fondamentale. Ci giochiamo un bel pezzo di salvezza. È preoccupato per i numeri dell’attacco? No, a me va bene se segna anche un difensore. Chi fa gol cambia poco, l’importante è farli”.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 10 Novembre 2022 23:18
Sfida a viso aperto tra Juventus e Napoli per aggiudicarsi il giovane talento, che nel…
È arrivata una notizia che ha sconvolto il calcio e che sta facendo il giro…
L'addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la…
Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il…
Napoli-Inter si avvicina rapidamente: occhio alle novità, succederà al Maradona e i tifosi non vedono…
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…