Nulla di scontato. Ormai ci siamo, manca veramente pochissimo. Il Mondiale 2022 è ormai alle porte e per le nazionali partecipanti è tempo di designare i protagonisti che avranno il privilegio di rappresentare il proprio paese in Qatar: è tempo delle convocazioni.
Mentre alcune squadre hanno già divulgato la lista dei convocati come Brasile e Croazia, altre sono invece alle prese con alcune indecisioni riguardanti la scelta dei 26. Una di queste è sicuramente l’Inghilterra, ancora alla ricerca della giusta quadra.
La Nazionale di sua maestà vuole presentarsi al Mondiale come una delle possibili candidate per la vittoria finale, visto che il titolo di Campione del Mondo manca dal 1966. Si cerca quindi la rosa più competitiva possibile, andando a risparmiare il viaggio a chi ultimamente non ha convinto il ct Southgate.
Uno di questi, potrebbe essere il centravanti della Roma Tammy Abraham.
Secondo quanto riportato anche da Il Tempo, le prestazioni poco convincenti delle ultime settimane potrebbero compromettere la presenza dell’ex Chelsea al Mondiale 2022. Southgate starebbe seriamente valutando questa opzione, dopo che fino a poco tempo fa, la convocazione del classe ’97 sembrava cosa scontata.
Giulio De Pino
This post was last modified on 9 Novembre 2022
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…