Antonio Conte Tottenham
Secondo quanto riportato dal Sun, il Tottenham è pronto ad investire sul mercato invernale per portare a Londra i nuovi giocatori richiesti da Antonio Conte.
Freschi di passaggio del turno in Champions League all’ultimo turno grazie alla vittoria in extremis in casa del Marsiglia e dopo aver pescato il Milan per gli ottavi della competizione, ora gli Spurs si guardano attorno.
L’attuale quarto posto in classifica in Premier League della squadra di Conte, non nasconde le altalenanti prestazioni della squadra. Una delle cause maggiori è sicuramente il sovraffolamento dell’infermeria degli Spurs che, visto gli ultimi ingaggi in squadra di Kulusevksi e Bentancur, è pronta a pescare nuovamente in Serie A.
L’allenatore degli Spurs è pronto a chiedere un paio di regali per gennaio alla sua dirigenza e nel mirino ci sono finiti due giocatori delle sue ex squadre: Alessandro Bastoni (Inter) e Weston Mckennie (Juventus).
Secondo il Sun, l’Inter chiede almeno 50 milioni per il suo gioellino italiano, ma ci sarebbe da fare i conti sia con la volontà del giocatore e sia con i tifosi dei nerazzurri. Per quanto riguarda il centrocampista americano, invece, la Juventus sarebbe disposta a lasciarlo partire per la giusta cifra.
This post was last modified on 9 Novembre 2022
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…