Benjamin Mendy è da oltre un anno e mezzo al centro di uno scandalo sessuale. Il laterale del Manchester City è infatti accusato di aver compiuto 7 stupri, una violenza sessuale più un ulteriore tentato stupro.
Durante il processo che si sta svolgendo in questi giorno nel Regno Unito, il giocatore francese si è difeso definendo consensuali tutti i rapporti avuti che lo stanno per ora incriminando.
Come riporta il quotidiano Sport, questi sono alcuni passaggi della sua difesa: “Non sono Brad Pitt. Le donne sono venute da me perché sono un calciatore, da quando gioco al City mi capita dieci volte più di prima”. Prosegue poi così sulle accuse di violenza sessuale: “Se una donna mi dice di no lo accetto, mi piace avere un rapporto se la controparte lo desidera come me”.
Mendy è al centro di una bufera che non sembra volersi calmare, dovrà attendere l’esito del processo per capire quale sarà il suo futuro da un punto di vista giudiziario e di conseguenza da calciatore, dato che da ormai più di un anno non lo è più.
Matteo Gregori
This post was last modified on 8 Novembre 2022
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…