Marek Hamsik e il Napoli. Una storia d’amore durata 12 anni e che potrebbe ritornare tale a pochi anni di distanza dal primo addio. Primatista assoluto di presenze con la maglia dei partenopei, amatissimo dai tifosi napoletani, lo slovacco potrebbe tornare a Napoli sotto le vesti di dirigente.
Una voce che ha continuato a rincorrersi dal primo momento in cui ha lasciato Napoli, e che ora torna a riecheggiare. A tale proposito, il suo agente Martin Petras, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole: “Tornare a Napoli da dirigente? Se ne parla da tempo, a lui non dispiacerebbe affatto ma deve decidere con tranquillità”.
Attualmente Hamsik milita nel Trabzonspor, in Turchia. E proprio sulla squadra turca, Petras si espone così: “Anche qui in Turchia sono disposti ad offrirgli altri tre anni di contratto pur di farlo restare, è ben voluto da tutti. Il ct della Slovacchia, Calzona, vorrebbe affidargli un ruolo in nazionale”.
Il futuro dello slovacco è tutto da scrivere, vedremo se farà ritorno nella sua Napoli o prenderà altre strade, il suo stesso agente ha chiuso l’intervista facendo capire che si saprà di più nel corso delle prossime settimane.
Matteo Gregori
This post was last modified on 8 Novembre 2022
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…