Slovakia's midfielder Marek Hamsik looks on during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification football match between Russia and Slovakia at Kazan's Ak Bars Arena on October 8, 2021. (Photo by Roman Kruchinin / AFP) (Photo by ROMAN KRUCHININ/AFP via Getty Images)
Marek Hamsik e il Napoli. Una storia d’amore durata 12 anni e che potrebbe ritornare tale a pochi anni di distanza dal primo addio. Primatista assoluto di presenze con la maglia dei partenopei, amatissimo dai tifosi napoletani, lo slovacco potrebbe tornare a Napoli sotto le vesti di dirigente.
Una voce che ha continuato a rincorrersi dal primo momento in cui ha lasciato Napoli, e che ora torna a riecheggiare. A tale proposito, il suo agente Martin Petras, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole: “Tornare a Napoli da dirigente? Se ne parla da tempo, a lui non dispiacerebbe affatto ma deve decidere con tranquillità”.
Attualmente Hamsik milita nel Trabzonspor, in Turchia. E proprio sulla squadra turca, Petras si espone così: “Anche qui in Turchia sono disposti ad offrirgli altri tre anni di contratto pur di farlo restare, è ben voluto da tutti. Il ct della Slovacchia, Calzona, vorrebbe affidargli un ruolo in nazionale”.
Il futuro dello slovacco è tutto da scrivere, vedremo se farà ritorno nella sua Napoli o prenderà altre strade, il suo stesso agente ha chiuso l’intervista facendo capire che si saprà di più nel corso delle prossime settimane.
Matteo Gregori
This post was last modified on 8 Novembre 2022
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…