Dopo un avvio di stagione travagliato, il Manchester United sembra aver trovato la propria dimensione, nonostante la sconfitta con l’Aston Villa. I Red Devils, allenati da ten Hag, hanno risalito la classifica fino al quinto posto, a -3 dal Tottenham quarto.
Inoltre il club storico di Premier sembra essersi deciso a fare un passo oltre Cristiano Ronaldo, complice il comportamento e l’insofferenza del portoghese in questa prima parte di stagione. Di conseguenza lo United sta iniziando a pianificare il proprio attacco per il post CR7.
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, sarebbero due le scelte favorite di ten Hag: Dusan Vlahovic e Benjamin Sesko. I due giocatori hanno caratteristiche molto simili: entrambi sono fisicamente strutturati, potenti e ad entrambi piace attaccare la profondità.
Dunque, anche se le finestre di mercato sono al momento chiuse, lo United inizierà a muoversi per parlare con i rispettivi agenti dei giocatori. Inoltre il mercato di gennaio potrebbe essere un buon periodo di caccia per gli uomini mercato dei Red Devils.
L’opzione più probabile resta quella di Sesko, di proprietà del Lipsia, ma in prestito al Salisburgo. Attenzione però alle sterline dello United, che potrebbero far decisamente comodo alla Juventus.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 7 Novembre 2022
Lo svedese sta macinando gol su gol e potrebbe presto andare a misurarsi in Premier:…
La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna…
È tornato a parlare, rompendo il silenzio sulla scelta di dire addio alla Nazionale, l'ex…
Il colpo di scena, già a gennaio, potrebbe riguardare il colpo di calciomercato a sorpresa…
Va dato il giusto merito alla Fiorentina per aver creduto in David De Gea, rilanciatissimo…
Quante volte si è sentito parlare di ricche proprietà saudite pronte ad investire in Italia,…