Non c’è pace per Mario Balotelli.
L’attaccante in forza al Sion è stato il protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto durante la sfida di campionato contro il Basilea. In un match molto nervoso terminato sullo 0-0, Super Mario ha ricevuto un’ammonizione nel primo tempo per comportamento scorretto. Successivamente, a seguito di un duro intervento nei suoi confronti, si è scagliato contro l’arbitro per non aver sanzionato l’autore del fallo.
Durante i soccorsi, Balotelli, infastidito dai continui insulti a lui rivolti, ha rivolto il dito medio verso gli spalti del “St. Jakob-Park”. Sebbene l’arbitro non si sia accorto del brutto gesto, la prova tv inchioda Super Mario, che ora rischia la maxi squalifica e addirittura un nuovo trasferimento a gennaio.
Come spesso accade, il giorno dopo Balotelli non le manda a dire. Queste le sue parole in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “Federazione svizzera, non so in che genere di mafia siete coinvolti, ma credetemi: i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. Il calcio è un lavoro e dobbiamo tutti prenderlo seriamente, arbitri compresi. Non continuerò a rischiare la mia stessa salute in campo senza essere protetto dagli errori degli avversari e dagli assalti dei tifosi. Non mi importa assolutamente di quello a cui siete abituati; dovete cambiare assolutamente e tutto il mondo deve vedere la maniera vergognosa nella quale si comporta questa Lega. Ho fatto un errore e lo pagherò. La Federazione ha fatto un errore? Dovrebbe pagare… L’arbitro ha commesso errori? Anche lui deve pagare!”
Francesco Flauto
This post was last modified on 7 Novembre 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…