Ultimo aggiornamento 6 Novembre 2022 11:12 di Giulia Bianchi
In casa Juventus si lavora a quello che sarà il futuro della squadra sul piano sportivo. L’idea sembra essere quella di una rivoluzione in molti ruoli chiave della rosa, soprattutto nel reparto arretrato, dove sembra esserci maggiore difficoltà.
Molti sono i nomi che circolano in queste ore, su tutti secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, quello che fa più gola agli uomini di mercato bianconeri è il difensore brasiliano dell’Arsenal Gabriel.
Gabriel Juventus, tutti i dettagli
Il forte difensore brasiliano è stato già accostato ai bianconeri durante la passata sessione di mercato, dove Cherubini e Nedved avevano individuato nel centrale ex Lille il sostituto ideale di De Ligt passato al Bayern Monaco, ma la trattativa saltò a causa delle pretese economiche del club inglese troppo alte.
Ora la necessità per la Vecchia Signora è quella di prendere calciatori giovani che possano costituire il nuovo ciclo bianconero per il futuro, anche a costo di un piccolo sacrificio economico, e Gabriel potrebbe essere uno di questi.
Fabrizio Cocchiarone