UDINE, ITALY - SEPTEMBER 04: Walace of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on September 04, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Derubato in casa. Negli ultimi giorni, i calciatori del massimo campionato italiano, la Serie A, sembrano diventati i bersagli preferiti dalla criminalità. Prima i partenopei Kim e Kvaratskhelia, derubati delle loro autovetture, adesso un’altro malcapitato, sempre militante in Serie A.
Durante l’accaduto, il calciatore non era fortunatamente presente in casa, poiché impegnato con la sua squadra in trasferta a Lecce. Il centrocampista dell’Udinese Walace, è stato recentemente vittima di un grave furto, avvenuto tramite la sua abitazione di Pasian di Prato.
I ladri, dopo aver fatto irruzione nella casa del brasiliano, lo hanno depredato di alcuni beni materiali, che, nell’insieme, costituirebbero la cospicua somma di 200 mila euro. Nella maggioranza, sono stati presi di mira Rolex e vestiti vari.
A riportare la notizia, è stata l’edizione odierna del Messaggero Veneto. Sul posto, sono poi intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine. Scopriremo di più sulla vicenda nei giorni a venire.
Giulio De Pino
This post was last modified on 5 Novembre 2022
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…