UDINE, ITALY - SEPTEMBER 04: Paulo Dybala of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on September 04, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
A tenere banco in casa Roma in queste ore è la preparazione del delicato derby contro la Lazio, di domenica alle 18, José Mourinho può contare su tutto l’organico a disposizione fatta eccezione per i lungodegenti Georgino Wijnaldum e Paulo Dybala.
Proprio il numero ventuno argentino negli ultimi giorni ha fatto importanti passi in avanti sulla sua personale tabella di marcia, per recuperare il prima possibile dal fastidioso infortunio che lo tiene lontano dal campo dal nove di ottobre, dove calciando in rigore contro il Lecce ha riportato una lesione muscolare al quadricipite.
Generalmente per questo tipo di infortunio occorrono circa cinque settimane per un recupero parziale, ma dalle pagine del Corriere dello Sport si legge come l’argentino stia lavorando sodo per recuperare il prima possibile sia in vista dei prossimi impegni della Roma, ma soprattutto per convincere il Ct Lionel Scaloni a conservargli una poltrona sull’aereo per il Mondiale in Qatar.
Il recupero procede spedito e già nel match contro il Torino, se tutto proseguirà per il verso giusto la Joya potrebbe tornare tra i convocati, per la felicità di José Mourinho e di tutti i suoi appassionati tifosi che non l’hanno mai abbandonato.
Fabrizio Cocchiarone.
This post was last modified on 5 Novembre 2022
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…