Juventus, si lavora al rinnovo di Iling-Junior: il giovane è nel mirino di vari club

La Juventus lavora per il futuro, l’esplosione dei giovani “terribili” del vivaio bianconero sta letteralmente trascinando la squadra bianconera fuori da questa prima parte di stagione dove i risultati sono stati molto negativi.

Uno degli ultimi profili in arrivo direttamente dall’ottimo scouting bianconero è il giovane diciannovenne inglese Samuel Iling-Junior, strappato alla concorrenza di club blasonati come Manchester City e Borussia Dortmund.

Juventus Iling-Junior

Ora però per la Juventus è tempo di blindare il giovane attaccante inglese, che dopo le ottime prestazioni contro Benfica in Champions League e in campionato, ha attirato le attenzioni di alcuni importanti club d’Europa come il Tottenham di Antonio Conte, il Lipsia, l’Eintracht Francoforte e il Brighton di De Zerbi, che secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero disposti a sborsare cifre importanti per averlo.

Le trattative per il rinnovo proseguono e i bianconeri sperano quanto prima di chiudere l’accordo per blindare il giovane inglese, così da potergli affidare le chiavi dell’attacco bianconero per le prossime stagioni.

Fabrizio Cocchiarone

Gestione cookie