La Juventus lavora per il futuro, l’esplosione dei giovani “terribili” del vivaio bianconero sta letteralmente trascinando la squadra bianconera fuori da questa prima parte di stagione dove i risultati sono stati molto negativi.
Uno degli ultimi profili in arrivo direttamente dall’ottimo scouting bianconero è il giovane diciannovenne inglese Samuel Iling-Junior, strappato alla concorrenza di club blasonati come Manchester City e Borussia Dortmund.
Ora però per la Juventus è tempo di blindare il giovane attaccante inglese, che dopo le ottime prestazioni contro Benfica in Champions League e in campionato, ha attirato le attenzioni di alcuni importanti club d’Europa come il Tottenham di Antonio Conte, il Lipsia, l’Eintracht Francoforte e il Brighton di De Zerbi, che secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero disposti a sborsare cifre importanti per averlo.
Le trattative per il rinnovo proseguono e i bianconeri sperano quanto prima di chiudere l’accordo per blindare il giovane inglese, così da potergli affidare le chiavi dell’attacco bianconero per le prossime stagioni.
Fabrizio Cocchiarone