In occasione della cerimonia del 4 novembre, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alle tempistiche della costruzione del nuovo “San Siro”. MiIan e Inter stanno lavorando da tempo con il comune milanese affinché tale progetto parta al più presto.
Nuovo San Siro, le parole di Sala
Queste le parole di Sala riportate da Calcio e Finanza – “In Consiglio comunale, per decidere sullo stadio, penso che andremo fra un anno. Questa storia dello stadio è talmente tribolata e il mio intendimento è fare un passo alla volta”.
“Il prossimo sarà quello di ricevere, il 18 novembre, il risultato del dibattito pubblico. Da questo, noi dovremo formalmente rispondere o con l’accettazione delle osservazioni che sono state fatte, oppure respingerle argomentando. Dopodiché la giunta delibererà”.
“A quel punto le squadre avranno il compito, da un lato di costruire il progetto esecutivo e dall’altro quello di spiegare meglio come San Siro verrebbe smantellato, a meno che si trovino altri interessi dato che in un anno le opinioni cambiano”.
Andrea Trione
This post was last modified on 4 Novembre 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…