Barcelona's players pose for a team photo prior to the UEFA Champions League Group C football match FC Viktoria Plzen v FC Barcelona in Plzen, Czech Republic, on November 1, 2022. (Photo by Michal Cizek / AFP) (Photo by MICHAL CIZEK/AFP via Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti viaggia a ritmi difficilmente sostenibili per le inseguitrici in campionato. Eppure Giuntoli, seguito dal suo staff, sta già lavorando al mercato in entrata per completare una rosa che sino ad oggi si è rivelata alquanto competitiva.
Secondo il quotidiano catalano El Nacional, gli azzurri avrebbero riposto lo sguardo su Jordi Alba. Il terzino spagnolo è stato accostato anche all’Inter in estate, ma l’ingaggio alto dello spagnolo avrebbe frenato la dirigenza nerazzurra.
Il terzino spagnolo gode di un ingaggio parecchio elevato e, dal momento che in casa Blaugrana è in atto una rifondazione generazionale, il Barça sarebbe disposto a lasciarlo partire anche gratis o quantomeno in prestito.
Si tratterebbe di un innesto di grande esperienza per il Napoli. Il classe ’89 ha vinto tutto da protagonista con la maglia catalana, perciò potrebbe rivelarsi utile e di grande aiuto in chiave scudetto.
Andrea Trione
This post was last modified on 4 Novembre 2022
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…