Dopo le notizie degli scorsi giorni riguardanti la Juventus, altri tre club di serie A finiscono nel mirino della procura per vicende legate a loro rappresentanti, dirigenti o presidenti che siano.
Parliamo di Napoli, Monza e Atalanta, rappresentati rispettivamente, per quanto riguarda la vicenda in questione, da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, Adriano Galliani, AD del Monza e Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta.
Come riportato questa mattina da Il Mattino, la procura ha chiesto una condanna a un anno di reclusione per Aurelio De Laurentiis e per Antonio Percassi, al termine del processo sulle presunte operazioni legate alla compravendita di alcuni giocatori. Inoltre, i PM De Simone e Capuano hanno chiesto un anno e un mese di reclusione per l’ex ad del Milan Adriano Galliani e due anni e otto mesi per il manager Alessandro Moggi.
Parliamo di false fatturazioni in merito a trattative per la compravendita di un calciatore, prendendo perciò sotto esame tutte le figure della stessa, quindi società, calciatore e procuratore. Andando nello specifico, sappiamo che la trattativa per la quale De Laurentiis è sotto accusa corrisponde alla cessione di Emanuele Calaiò al Siena, con la procura che sta esaminando i bilanci della stagione 2013-2014.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 3 Novembre 2022
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…