Atletico Madrid's Spanish forward Alvaro Morata (2nd-L) celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Spanish league football match between Club Atletico de Madrid and Rayo Vallecano de Madrid at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on October 18, 2022. (Photo by OSCAR DEL POZO CANAS / AFP) (Photo by OSCAR DEL POZO CANAS/AFP via Getty Images)
L’Atletico Madrid è in vendita. La notizia rimbomba direttamente dalla Spagna, secondo alcuni media Gil Marín ed Enrique Cerezo, attuali proprietari del club, sarebbero pronti a trattare la cessione in maniera concreta.
Per El Desmarque, la cifra per una eventuale vendita sarebbe già stata fissata: 1.350 milioni di euro. Tale somma di denaro non finirebbe direttamente nelle tasche dei proprietari uscenti, bensì una cospicua parte verrebbe utilizzata per coprire il grande debito accumulato in questi anni di gestione.
Non è chiaro se tra i motivi di questa scelta ci sia anche la prematura eliminazione dalle competizioni europee e il netto distacco dalle prime della classe in Liga.
Per il momento non sono ancora uscite indiscrezioni su possibili acquirenti. La situazione è in fase embrionale, in attesa di ulteriori sviluppi.
Matteo Gregori
This post was last modified on 3 Novembre 2022
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…