La Roma è riuscita a conquistare i tre punti nel match di lunedì contro l’Hellas Verona ma per Mourinho rischiano di arrivare anche brutte notizie.
Nicolò Zaniolo si è reso protagonista con il gol del momentaneo pareggio ma è stato anche vittima di un intervento sconsiderato di Dawidowicz, espulso poco dopo la mezz’ora di gioco.
Il classe ’99 ha resistito fino al minuto 54, quando è stato costretto a chiedere il cambio dopo una trattenuta di Hien.
Il giovane attaccante si è allenato in palestra insieme al resto della squadra ma oggi lo staff medico della Roma dovrebbe sottoporlo ad accertamenti per stabilire le sue condizioni.
Il numero 22 è stato anche squalificato per tre giornate dopo l’espulsione rimediata nel match di Europa League contro il Betis e oggi si attende la risposta della UEFA circa il ricorso presentato dal club giallorosso.
Se il reponso dovesse essere positivo lo staff medico tenterà di recuperare il giocatore per il match con il Ludogorets. Altrimenti si potrebbe valutare un periodo di riposo per recuperare Zaniolo al 100%.
Francesco Buffa
This post was last modified on 2 Novembre 2022
L'allenatore spagnolo perde ancora con il suo Manchester City, il dato fa riflettere e la…
Nuovo scossone nel mondo del tennis italiano. Questa volta nel mirino c'è Jasmine Paolini, i…
Azzurri scatenati sul mercato, il tecnico salentino è pronto ad accogliere i nuovi acquisti: svelati…
Le due società sono pronte a darsi battaglia per arrivare al super innesto, si infiamma…
Registrato un importante interesse da parte di due società del panorama inglese, occhi puntati sul…
L'ennesimo episodio di razzismo colpisce il giocatore in occasione di Verona Milan, gravissimo accaduto durante…