Paulo Dybala è approdato alla Roma quest’estate dopo aver chiuso il rapporto che lo ha legato alla Juventus per sette anni.
nelle stagioni in bianconero l’argentino è esploso e si è affermato vincendo numerosi trofei e togliendosi diverse soddisfazioni personali.
Tuttavia la dirigenza ha deciso di lasciarlo partire e la Joya è finita alla corte di Mourinho. In questo avvio di stagione Dybala si è già reso protagonista con 5 gol in 8 presenze per poi essere costretto a fermarsi in conseguenza dell’infortunio subito nella gara contro il Lecce.
Questo non toglie però che l’argentino sia al centro del progetto giallorosso e la dirigenza vorrebbe blindarlo già a gennaio 2023.
Per assicurarsi il colpo di mercato infatti, la Roma aveva inserito una clausola rescissoria da 20 milioni nel contratto firmato da Dybala e vorrebbe eliminarla per allontanare possibili voci di mercato.
La dirigenza è già all’opera per trattare con l’entourage del giocatore e proporre un prolungamento di contratto che arriverebbe fino al 2026.
Francesco Buffa
This post was last modified on 2 Novembre 2022
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…