ROME, ITALY - AUGUST 30: Paulo Dybala of AC Monza celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between AS Roma and AC Monza at Stadio Olimpico on August 30, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Paulo Dybala è approdato alla Roma quest’estate dopo aver chiuso il rapporto che lo ha legato alla Juventus per sette anni.
nelle stagioni in bianconero l’argentino è esploso e si è affermato vincendo numerosi trofei e togliendosi diverse soddisfazioni personali.
Tuttavia la dirigenza ha deciso di lasciarlo partire e la Joya è finita alla corte di Mourinho. In questo avvio di stagione Dybala si è già reso protagonista con 5 gol in 8 presenze per poi essere costretto a fermarsi in conseguenza dell’infortunio subito nella gara contro il Lecce.
Questo non toglie però che l’argentino sia al centro del progetto giallorosso e la dirigenza vorrebbe blindarlo già a gennaio 2023.
Per assicurarsi il colpo di mercato infatti, la Roma aveva inserito una clausola rescissoria da 20 milioni nel contratto firmato da Dybala e vorrebbe eliminarla per allontanare possibili voci di mercato.
La dirigenza è già all’opera per trattare con l’entourage del giocatore e proporre un prolungamento di contratto che arriverebbe fino al 2026.
Francesco Buffa
This post was last modified on 2 Novembre 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…