Paulo Dybala è approdato alla Roma quest’estate dopo aver chiuso il rapporto che lo ha legato alla Juventus per sette anni.
nelle stagioni in bianconero l’argentino è esploso e si è affermato vincendo numerosi trofei e togliendosi diverse soddisfazioni personali.
Tuttavia la dirigenza ha deciso di lasciarlo partire e la Joya è finita alla corte di Mourinho. In questo avvio di stagione Dybala si è già reso protagonista con 5 gol in 8 presenze per poi essere costretto a fermarsi in conseguenza dell’infortunio subito nella gara contro il Lecce.
Questo non toglie però che l’argentino sia al centro del progetto giallorosso e la dirigenza vorrebbe blindarlo già a gennaio 2023.
Per assicurarsi il colpo di mercato infatti, la Roma aveva inserito una clausola rescissoria da 20 milioni nel contratto firmato da Dybala e vorrebbe eliminarla per allontanare possibili voci di mercato.
La dirigenza è già all’opera per trattare con l’entourage del giocatore e proporre un prolungamento di contratto che arriverebbe fino al 2026.
Francesco Buffa
This post was last modified on 2 Novembre 2022
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…