DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 08: Manuel Neuer of Bayern München reacts during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and FC Bayern München at Signal Iduna Park on October 08, 2022 in Dortmund, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Manuel Neur, portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, ha rivelato a sorpresa di soffrire di cancro alla pelle: “Ho un cancro, mi sono già operato tre volte”.
Lo ha rivelato durante la presentazione di una linea di prodotti per la pelle insieme alla tennista Angelique Kerber, la quale soffre di iperpigmentazione.
“Entrambi abbiamo una storia molto personale di malattie della pelle. Per questo motivo abbiamo fatto particolare attenzione a non scendere a compromessi per quanto riguarda la protezione solare”.
Una notizia che ha sorpreso i tifosi bavaresi, preoccupati anche dal fatto che il portiere Campione del Mondo si era presentato agli allenamenti con un cerotto che copriva gran parte del suo volto.
L’estremo difensore è reduce anche da un infortunio alla spalla destra che lo tiene lontano dal campo da quasi un mese.
Si erano diffuse preoccupazioni riguardo la sua presenza al Mondiale in Qatar ma l’allenatore Nagelsmann ha voluto tranquillizzare i tifosi confidando che spero di averlo a disposizione già per il prossimo match di Bundesliga.
Francesco Buffa
This post was last modified on 2 Novembre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…