Nella serata di ieri sono andati in archivio 4 degli 8 gironi della Champions League 2022/2023. Tra questi uno su tutti è spiccato per l’imprevedibilità ed i continui cambi di classifica, il gruppo D nel quale hanno avuto la meglio Tottenham ed Eintracht Francoforte, in terza posizione lo Sporting Lisbona eliminato da ogni competizione invece il Marsiglia.
Mbemba, difensore della compagine francese, ha rilasciato una dichiarazione a sorpresa ai microfoni di Rmc Sports. Queste le sue parole:
“In campo non sapevamo quel che sapevano in panchina. È stata una mancanza di comunicazione. Avevamo la rabbia per spingere fino alla fine, ma non sapevamo che anche pareggiando saremmo andati in Europa League“.
Mbemba, autore del gol del momentaneo 1-0, ha quindi spiegato il perché della disattenzione che ha portato alla rete degli Spurs siglata a tempo quasi scaduto. I giocatori del Marsiglia non erano consapevoli del fatto che bastasse anche un solo punto per passare da terzi nel girone. I transalpini sono quindi andati alla ricerca del gol vittoria, per poi incassare il colpo del k.o. da Hojbjerg.
This post was last modified on 2 Novembre 2022
L'Atalanta può perdere un big: pronti 50 milioni da un top club europeo, Gasperini nei…
Il tecnico italo-brasiliano ha scelto il suo nome per la difesa: per sbloccare tutto è…
Marcus Thuram può lasciare l'Inter in estate: già pronti 85 milioni di euro per strapparlo…
Con alle porte il mercato invernale, Zlatan ha l'obiettivo quello di riconquistare i tifosi del…
Un intreccio tra Milan e Juve potrebbe dominare il calciomercato di gennaio in Italia: l'affare…
Il Napoli rischia di essere già in ritardo per un attaccante: Inzaghi l'ha scelto per…