Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe (3rd L) celebrates with teammates after scoring the 1-0 goal with Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar (C) as Paris Saint-Germain's French defender Presnel Kimpembe (L) looks on during the UEFA Champions League Group H first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Juventus at Parc des Princes Stadium in Paris, on September 6, 2022. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
Questa sera a Torino si chiude la fase a girone di Juventus e Paris Saint-Germain. Le due squadre, nell’ultimo turno europeo, sono reduci da performance diametralmente opposte.
La formazione allenata da Galtier questa sera proverà a portarsi a casa il bottino pieno per evitare spiacevoli sorprese dall’urna in caso di secondo posto. Ci proverà senza Kimpembe, che ha rimediato un fastidio al tendine d’Achille e Keylor Navas che accusa problemi alla schiena.
Gara che sembra essere di poco conto ai fini della qualificazione (e cosi è) ma che assume significato se si pensa che il PSG non ha ancora il primo posto assicurato e che i bianconeri non hanno ancora centrato la qualificazione in Europa League.
Oltre a Neymar, out per squalifica, la squadra di Parigi perde due pezzi anche della linea difensiva.
Matteo Gregori
This post was last modified on 1 Novembre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…