GENOA, ITALY - AUGUST 22: Andrea Agnelli chairman of Juventus (R) chats with Pavel Nedved vice president of Juventus prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on August 22, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La notizia riportata dal Mundo Deportivo sarà sicuramente arrivata anche alle orecchie della dirigenza bianconera, la quale dovrà provvedere ad accelerare i tempi se vorrà portare alla Continassa il giocatore.
Stiamo parlando di Diogo Dalot, terzino portoghese classe ’99, ex Milan ed ora in forza al Manchester United, proprietario del cartellino.
Forte del contratto del calciatore in scadenza, Jorge Mendes, agente dello stesso, ha proposto il ragazzo alla squadra catalana, la quale gradirebbe la soluzione, sia per motivi tecnici e sportivi, sia economici.
Dalot è un obiettivo di mercato della Juventus, la quale lo aveva messo nel mirino proprio per i vantaggi economici che può portare l’operazione, legati ovviamente al valore del giocatore. Vedremo chi riuscirà a spuntarla tra le 2, per poi accaparrarsi le prestazioni di un giovane che ha dimostrato sicuramente di avere grandi potenzialità ed un ottimo futuro.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 1 Novembre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…