Serata da dimenticare per Stefano Pioli e il Milan, i rossoneri hanno perso contro il Torino con il punteggio di 2-1.
Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN, parlando anche del cambio a fine primo tempo di Leao:
“Sicuramente non siamo stati lucidissimi e non abbiamo giocato una partita di altissimo livello. Le partite vanno indirizzate con gli episodi, e noi non siamo stati bravi né nell’area avversaria né nella nostra, perché abbiamo concesso troppo”.
“Dovevamo palleggiare di più e stare più aperti. Messias lo ha fatto, Leao no. Non siamo stati qualitativamente alti per sbloccare la partita”.
“L’uscita di Leao? Volevo cambiare qualcosa con i tre cambi, più movimento senza palla e anche più spinta con Dest e Charles”.
“Non è stata la serata migliore di Leao, ho cercato di cambiare il fronte offensivo ma non siamo riusciti a cambiare il risultato. È un peccato perché è un risultato che fa male”.
“Sono deluso perché volevo continuare la striscia positiva, volevamo un altro risultato. Ma abbiamo obiettivi importanti e dobbiamo subito reagire”.
“La partita di stasera era importante per non allontanarci troppo dal Napoli. La delusione nasce da lì. Il campionato è lungo ma dobbiamo riprendere subito il nostro cammino e vincere le prossime partite fino alla sosta”.
“Salisburgo? Non fa parte delle sue caratteristiche rimanere chiuso come il Torino. Sarà una partita diversa anche tatticamente”.
This post was last modified on 30 Ottobre 2022
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…