Il nazionale azzurro attacca: “Zero offerte dalla Serie A”

Ultimo aggiornamento 30 Ottobre 2022 11:40 di Giulia Bianchi

Quello che comincerà tra qualche giorno sarà il secondo Mondiale consecutivo dove purtroppo la nazionale italiana non parteciperà. Grande amarezza per tutto il calcio italiano, e anche per i calciatori che hanno fallito un obbiettivo tranquillamente alla portata.

Emerson Palmieri attualmente in forza al West Ham sta vivendo una buona stagione in Premier League ma gradirebbe di buon grado un ritorno in Italia. L’esterno della nazionale ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni alle pagine della Gazzetta dello Sport.

Emerson Palmieri West Ham

Due gli argomenti che principalmente ha esaminato il calciatore, il suo percorso in Inghilterra e la triste parentesi dell’eliminazione dal Mondiale.

Sul West Ham: “La squadra è bella, non avevamo cominciato bene la stagione ma ora stiamo facendo punti importanti Non ho ricevuto offerte dalla Serie A, ma solo dalla Premier, e io ho scelto il West Ham

Sulla Nazionale: “Qui voglio giocare il più possibile anche per rimanere nel giro di Mancini. Il Mondiale? Non credo riuscirò a guardarlo: già è stato difficile quattro anni fa, stavolta lo è di più perché manchiamo per la seconda volta di fila. Ma abbiamo una buona squadra, ottimi giovani; serve pazienza, le cose torneranno alla normalità“. 

Fabrizio Cocchiarone

Gestione cookie