Altra tegola per Allegri, stop di 20 giorni per il calciatore della Juve: il comunicato

Ultimo aggiornamento 30 Ottobre 2022 14:17 di redazione

La Juventus di Massimiliano Allegri continua, seppur arrancando, la sua striscia di risultati utili in campionato, grazie alla terza vittoria consecutiva ottenuta in casa del Lecce. Quando i senatori faticano a trovare la via del gol, ci pensano le nuove leve bianconere a risolvere i problemi della vecchia signora.

In tal senso, però, arrivano cattive notizie. Nella giornata di oggi, la società bianconera ha emanato il comunicato ufficiale riguardante le condizioni fisiche di Samuel Iling-Junior, uscito dal campo acciaccato dopo aver subito un brutto intervento da parte di un difensore del Lecce.

Iling-Junior Comunicato Juventus

Il comunicato della Juventus:

Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.”

Si tratta di uno stop più breve del previsto, ci vorranno circa due settimane per rivedere in campo il ragazzo uscito dalla primavera bianconera che tanto ha impressionato i tifosi in queste ultime partite.

Andrea Trione

Gestione cookie