I tifosi in casa Juventus si chiedono quale sarà la squadra della prossima stagione. Urge fare un restauro della rosa attuale in quanto molti giocatori appaiono arrivati al termine del loro ciclo con la maglia bianconera.
Uno dei ruoli su cui la dirigenza bianconera sta facendo dei ragionamenti è senza dubbio quello del portiere, che nonostante l’affidabilità e la classe del polacco Szczesny necessita di un nuovo innesto.
Molti sono i nomi che circolano nell’ambiente e come riportato da Tuttomercatoweb.com, la dirigenza bianconera vorrebbe affidarsi a profili giovani ma di sicuro affidamento, e che già militano nel campionato italiano.
Primo nome sulla lista è quello di Guglielmo Vicario, autore fino a questo momento di una grandissima stagione tra i pali dell’Empoli, che ha convinto Roberto Mancini a convocarlo in nazionale.
Oltre al portiere empolese, anche Marco Carnesecchi di proprietà dell’Atalanta ma in prestito alla Cremonese, è finito nel mirino bianconero, ma a preoccupare il club sarebbe la tenuta fisica del ragazzo, reduce da un grave infortunio alla spalla.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 30 Ottobre 2022
Alla vigilia del big match con i Viola, è arrivato l'annuncio sulla vicenda di mercato…
Il Napoli di Antonio Conte non ha intenzione di tirare i remi in barca e…
L'Atalanta può perdere un big: pronti 50 milioni da un top club europeo, Gasperini nei…
Il tecnico italo-brasiliano ha scelto il suo nome per la difesa: per sbloccare tutto è…
Marcus Thuram può lasciare l'Inter in estate: già pronti 85 milioni di euro per strapparlo…
Con alle porte il mercato invernale, Zlatan ha l'obiettivo quello di riconquistare i tifosi del…