Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi looks on prior to the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and ES Troyes AC at The Parc des Princes Stadium in Paris on October 29, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Si sa ormai da tempo della grande volontà del presidente del Barcellona Joan Laporta di riportare Leo Messi a vestire la maglia Blaugrana. In tal senso ci sono delle imminenti novità.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Barça vorrebbe tentare l’offensiva per l’argentino già a gennaio, considerando che dal prossimo anno, a causa delle nuove direttive imposte dalla Liga spagnola, sarà molto più complicato tesserare un calciatore di tale importanza.
Si tratta certamente di uno scenario alquanto spinoso, dal momento che i rapporti tra il PSG e il Barcellona sono tutt’altro che amichevoli.
Inoltre bisogna considerare che la Pulce sarà impegnato con il suo ultimo Mondiale, perciò un eventuale scenario di mercato così importante potrebbe rivelarsi piuttosto ingombrante.
Andrea Trione
This post was last modified on 30 Ottobre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…