Torino%2C+Juric+annuncia+tre+assenti+contro+il+Milan%3A+le+parole
rompipalloneit
/2022/10/29/torino-milan-juric/amp/
News sul Calcio

Torino, Juric annuncia tre assenti contro il Milan: le parole

Alla vigilia di Torino-Milan, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A, il tecnico dei granata ha parlato della situazione della squadra in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

Ci presenta la sfida con il Milan?

Il Milan è in gran forma, ormai giocano da qualche anno insieme: sono fortissimi con tante soluzioni, possono segnare in vari modi“.

Torino Milan Juric

Torino-Milan, tre assenti per la squadra di Juric

Chi mancherà domani?

Mancano Aina, Sanabria che ha un problema al soleo e Ilkhan che ha un affaticamento. Questi sono i tre assenti.

Come si limita Leao?

L’anno scorso Djidji ha fatto un gran lavoro, mentre al ritorno abbiamo sofferto molto. Sarebbe meglio non farlo partire, ma è necessario anche raddoppiarlo. C’è poi Theo, dobbiamo fare attenzione anche a lui. Leao è in un momento di forma eccezionale.

Per raddoppiare è meglio Ricci o Linetty?

Gioca chi sta meglio. Amrabat è diverso, mentre loro per caratteristiche sono simili.

Il Milan segna tanto nei primi minuti: avete preso qualche precauzione particolare?

Noi siamo sempre gli stessi. Faremo la nostra partita con particolare attenzione.

Quanto la stimola il duello con Pioli?

Lo apprezzo molto, in passato l’ho seguito spesso. Ha tanta empatia con i giocatori e crea tante soluzioni in campo, è diventato un grandissimo allenatore. Varia molto, ha conoscenze e mi piace tanto. Nel Milan si vede come entra nella testa dei centrocampisti, Bennacer ad esempio contro il Chelsea marcava stretto Sterling.

Cosa ne pensa di Pobega?

Gioca una buona quantità di minuti, anche se i titolari sono Bennacer e Tonali. Lui è un ragazzo splendido, ha le sue caratteristiche ma ciò che non ha prova a migliorarlo con impegno e dedizione. Ha la testa a posto, la sua crescita è iniziata da livelli bassi ed è sempre bello rivederlo.

This post was last modified on 29 Ottobre 2022

redazione

Recent Posts

Atalanta-Gasperini, game over: c’è l’annuncio che non lascia dubbi

Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…

22 Febbraio 2025

Inter, non ci sono più dubbi: ora accadrà davvero

Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…

22 Febbraio 2025

Juve, ecco il primo colpo per giugno: Giuntoli si muove

Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…

22 Febbraio 2025

Hamilton infiamma la Ferrari: “Sono disposto a farlo”

Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…

22 Febbraio 2025

Milan, c’è una priorità assoluta: ha deciso Ibrahimovic

Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…

22 Febbraio 2025

Conceiçao nella bufera: “L’ha rivalutato”

Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…

22 Febbraio 2025