Giunta ai titoli di coda. Sembra davvero sia arrivata l’ora dei saluti, l’ora di fare quella scelta importante, andando finalmente a scostarsi dalla monotonia del calcio norvegese, provando a mettersi in mostra in un calcio di altro livello.
La Roma non ha sicuramente perso tempo; le straordinarie prestazioni dello scorso anno, messe a referto nelle molteplici sfide di Conference League giocate dai capitolini contro il Bodo/Glimt, hanno convinto i giallorossi a puntare su di lui.
Ola Solbakken diventerà presto un nuovo giocatore della Roma. C’è già l’accordo per gennaio; l’attaccante norvegese si trasferirà a parametro zero, e si legherà alla società giallorossa tramite un contratto quadriennale.
Nei giorni scorsi, il 24enne scandinavo, ha parlato proprio riguardo il suo prossimo trasferimento nella capitale, andando a sottolineare il fatto di essere un giocatore prossimo alla partenza. La sua avventura tra le fila del Bodo/Glimt, sembra davvero finita:
“La mia storia con il Bodo, molto probabilmente, è finita e capisco che per le società sia frustrante sapere che non prenderanno soldi“.
Giulio De Pino
This post was last modified on 29 Ottobre 2022
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…