La questione legata al rinnovo del contratto di Vinicius Jr dovrebbe essersi già conclusa, ma il Real Madrid non ne ha ancora dato l’ufficialità.
Come riportato dal giornale spagnolo AS, l’esterno brasiliano ha già firmato qualche mese fa il nuovo accordo che lo terrà legato ai blancos fino al 2027. Rispetto al precedente contratto in scadenza nel 2024 sarà previsto anche un importante ritocco dell’ingaggio percepito dall’ex Flamengo.
Eppure, la società spagnola non ne ha ancora dato l’annuncio, spaventando i tifosi su un eventuale ripensamento del classe 2000 sulla sua permanenza. A quanto pare, però, questa attesa ha una precisa motivazione. Infatti, Florentino Perez vorrebbe aspettare di chiudere le trattative anche per i rinnovi di altri due giocatori, ovvero Eder Militao e Rodrygo.
A quel punto, il presidente del Real Madrid vorrebbe annunciare i tre affari simultaneamente, così da poter organizzare un unico grande evento con la tifoseria al Santiago Bernabeu con cui celebrare al meglio i tre talenti brasiliani.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 28 Ottobre 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…