In seguito a quanto accaduto ieri a Pablo Marì, l’A.D. Adriano Galliani ha fatto sapere di aver già chiesto il rinvio della prossima partita dei brianzoli.
“La squadra è sotto shock per la vicenda di Pablo Marì. Ho sentito il capitano, Pessina, al telefono e mi ha risposto piangendo. Per questo, abbiamo già chiesto che sia rinviato il match di lunedì contro il Bologna“.
Queste le dichiarazioni di Galliani che, presente stamani all’esterno del’Ospedale Niguarda di Milano in attesa dell’intervento del difensore spagnolo, ci ha tenuto a fare il punto della situazione. L’intervento è terminato da poco ed è riuscito come previsto, ma i giocatori del Monza, almeno per il momento, non hanno ancora avuto ancora modo di far visita al loro compagno di squadra.
Viste le condizioni dell’ex Udinese a seguito dell’accoltellamento, la società ha infatti consigliato all’intera rosa di non presentarsi ancora all’ospedale. Oltre al dirigente, dunque, solo il suo allenatore Raffaele Palladino ha potuto incontrarlo ed entrambi hanno rassicurato la squadra e il presidente Silvio Berlusconi sulle condizioni del centrale.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 28 Ottobre 2022
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…