L’intervento dell’ex calciatore Massimo Tarantino è stato decisivo per disarmare l’uomo che nel Carrefour di Assago ha accoltellato cinque persone, uccidendone una. L’attuale dirigente della SPAL ed ex difensore di Napoli, Inter e Bologna ha rilasciato alcune dichiarazioni: ”Non sono un eroe’‘ il suo messaggio.
Poco dopo le 18, per motivi sconosciuti sono state colpite cinque persone, tra cui si registra una vittima. Molti avventori del supermercato e soprattutto dipendenti della Carrefour sono intervenuti per tentare di disarmare l’uomo che sembrava una furia impazzita, onde evitare che potesse colpire altre persone. A questo punto dunque l’ingresso in scena decisivo di Tarantino.
“Non ho fatto niente, non sono un eroe” ha raccontato ai microfoni di fanpage, affermando poi che si è accorto che qualcosa non andava perché l’aggressore ”urlava fra gli scaffali” e quindi è andato a vedere cosa stesse succedendo. Sangue freddo e molto coraggio quindi, che potrebbero aver salvato diverse persone tra i presenti.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 28 Ottobre 2022
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…