Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci sits on the pitch during the Italian Serie A football match between AC Milan and Juventus at the San Siro stadium in Milan on October 8, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Il contratto di Leonardo Bonucci alla Juventus scadrà nel 2024, ma rimane ancora da capire se il suo futuro li vedrà assieme anche nelle prossime stagioni.
Al momento, i discorsi relativi ad un prolungamento del capitano bianconero sono in una situazione di stallo. La Vecchia Signora starebbe infatti valutando se rinnovare o meno l’accordo con il n°19.
Dal canto suo, Bonucci non avrebbe ancora preso una scelta definitiva, ma la sua intenzione sarebbe di rimanere alla Juve anche durante la prossima stagione, a prescindere dall’ipotetica chiusura di un nuovo accordo.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore della Nazionale vorrebbe, dunque, rispettare l’attuale scadenza ed eventualmente decidere allora se sarà il caso di continuare il proprio rapporto con i bianconeri o provare nuove esperienze altrove.
Stessi termini anche per Daniele Rugani, il quale, però, a differenza del suo connazionale, potrebbe chiedere la cessione giù durante la prossima sessione di mercato visto lo scarso minutaggio concessogli dal tecnico Massimiliano Allegri.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 27 Ottobre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…