Antwerp's head coach Mark van Bommel is pictured during a press conference of Belgian soccer club Royal Antwerp FC, Friday 30 September 2022 in Antwerp, ahead of their next match in the 'Jupiler Pro League' Belgian soccer championship. BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Brutto episodio per Mark Van Bommel: l’ex mediano di Milan e Bayern Monaco, oggi allenatore dell’Anversa, è stato vittima di una tentata rapina a mano armata nel parcheggio del suo appartamento.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Gazet von Antwerpen, un malintenzionato ha atteso Van Bommel nel parcheggio sotterraneo del suo appartamento. Una volta arrivato con la sua macchina, l’olandese, visto il rapinatore armato, ha ingranato la retromarcia, schiantandosi contro un auto parcheggiata. La serie di eventi e l’allarme dell’auto devono aver spaventato il rapinatore, che si è dato alla fuga.
Le indagini per risalire all’identità del malvivente sono in corso, ma fortunatamente la faccenda si è risolta con un grande spavento per Van Bommel e null’altro.
This post was last modified on 26 Ottobre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…