Iling, impatto super a Lisbona: la notizia sul rinnovo

Ultimo aggiornamento 26 Ottobre 2022 15:45 di redazione

La sconfitta del “Da Luz” di Lisbona è costata carissima alla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono aritmeticamente ed ufficialmente eliminati dalla Champions League 2022/23 e dovranno lottare con gli israeliani del Maccabi Haifa per un posto negli spareggi di Europa League all’ultima giornata, quando all’Allianz Stadium arriverà il Paris Saint Germain con l’obiettivo di conquistare il primo posto nel girone.

Nel momento di maggior difficoltà del match, quando i portoghesi hanno rischiato più volte di dilagare ed infliggere una punizione (ancor più) severa ai bianconeri, sono stati i giovani subentrati dalla panchina a riaccendere la Juventus fin quasi al regalare la piccola impresa del trovare il pareggio nel finale: Miretti, Soulé e soprattutto IlingJunior.

Iling-Junior
Benfica-Juventus-Iling

Il giovanissimo classe 2003 ha avuto un grande impatto negli ultimi 20 minuti di gioco, confezionando l’assist per il goal del momentaneo 42 realizzato da Milik e creando continui pericoli ai difensori del club portoghese.

Stando a quanto riportato dal noto giornalista Romeo Agresti, la dirigenza bianconera starebbe pensando di offrire un nuovo contratto al giovane di nazionalità inglese, in scadenza a giugno del 2023.

Nicolò Novara

Gestione cookie