Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport ai margini della vittoria in Champions con il Viktoria Plzen toccando diversi punti, tra cui la tanto chiacchierata cessione delle quote di maggioranza della società.
“Negli ultimi anni la società è sempre stata dentro certe speculazioni, girano tante voci. Ci concentriamo su noi, sul presente, non sto parlando con nessun acquirente e il club non è in vendita. Siamo concentrati sulle vittorie, questo risultato è la prova del lavoro fatto insieme e nessuno, sei anni fa, avrebbe potuto lontanamente immaginarlo. Noi e i tifosi desideriamo il bene dell’Inter, vorremmo sempre fare meglio. Ogni anno abbiamo fatto sempre qualcosa di più del precedente, non ci accontentiamo mai e oggi abbiamo dimostrato a tutti che siamo una squadra vincente sia in campo che fuori.“
“Il nostro allenatore e i giocatori si stanno allenando duramente e stanno facendo bene. Il lavoro degli ultimi anni è stato fatto per il meglio del club e c’è stato senza dubbio un miglioramento. L’allenatore sta dando qualcosa in più alla squadra, è molto resiliente ed è in grado di superare le difficoltà. Abbiamo visto tutte le sue qualità e quelle della squadra in questo gruppo così difficile, che abbiamo passato con merito.“
“Skriniar? Come si può vedere, ogni anno cerchiamo di migliorare la rosa, anche quest’estate abbiamo fatto del nostro meglio per renderla più competitiva. Skriniar è un giocatore incredibile e sa quanto sia importante per noi, ho fiduca che in futuro riusciremo a trattenerlo.”
This post was last modified on 26 Ottobre 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…