LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Angel Di Maria of Argentina celebrates scoring their side's second goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Angel Di Maria è arrivato questa estate fra l’euforia dei tifosi. L’argentino trentaquattrenne ha scelto la squadra di Allegri per poter fare un’esperienza in Serie A nella fase finale della sua carriera.
La scintilla tra Di Maria e la Juventus però sembra non essere mai scoccata. L’ex Real Madrid è stato colpito da una serie di infortuni che ne hanno limitato molto il suo utilizzo e i tifosi hanno anche percepito una mancanza di attaccamento alla maglia.
Il sospetto dei supporters è che Di Maria abbia ormai la testa al Mondiale in Qatar e non sia concentrato sulle esigenze della Juventus.
La stella argentina è intervenuta ieri sera sui canali ufficiali del CONMEBOL e ha confermato la sua volontà di chiudere la carriera nel suo paese d’origine: “Il mio grande sogno è tornare Rosario Central. Lo spero da tanto tempo, non è facile ma mi piacerebbe”.
Ha commentato anche l’imminente impegno in Coppa del Mondo con la sua Argentina: “Andare al Mondiale è qualcosa di unico, ci sono aspettative immense. Questo poi sarà differente perchè è a metà campionato. La verità è che le aspettative sono quelle di sempre per gli argentini. Si vuole provare a combattere per vincerlo. Siamo in un buon momento, è un gruppo forte“.
Tutto ciò suona come una sorta di avvertimento alla Vecchia Signora che, complice l’eliminazione prematura dalla Champions League, potrebbe perdere uno dei suoi campioni già nella sessione di gennaio.
Francesco Buffa
This post was last modified on 26 Ottobre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…