Ansia Vlahovic, svelato il motivo della sostituzione in Benfica-Juventus

Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2022 23:19 di redazione

A margine della serata disastrosa in Champions League contro il Benfica, la Juventus trova ulteriori motivi di preoccupazione in Dusan Vlahovic. L’attaccante alla corte di Allegri infatti è stato sostituito al settantesimo minuto della sfida, benché avesse già segnato ed i suoi in quel momento fossero sotto di tre gol.

In un primo momento sembrava che il cambio fosse legato ad una scelta tecnica ma, stando alle informazioni raccolte da Giovanni Guardalà per SkySport, così non è stato. Allegri avrebbe deciso di togliere Vlahovic dopo che quest’ultimo ha accusato un risentimento muscolare e, pare che sia stato proprio l’attaccante a chiedere la sostituzione.

Dusan Vlahovic Juventus Benfica sostituzione

Vlahovic, l’infortunio muscolare

Guardalà ha concluso dicendo che, al momento, si pensa ad un problema muscolare all’adduttore sinistro. Il serbo ha continuato a guardare il match da bordocampo, con il ghiaccio sulla coscia ed è stato inquadrato mentre si confrontava con lo staff medico della Juve. In ogni caso comunque, si attenderà l’esito dei consueti esami strumentali.

Enrico Tiberio Romano

Gestione cookie