Defezione dell’ultima ora per Pioli ed il suo Milan che dovrà fare a meno di Antonio Mirante, divenuto il secondo di Tatarusanu dopo l’infortunio di Maignan, a causa di un’influenza.
Il portiere ex Roma e Juventus infatti ha diversi sintomi influenzali e, non sarà presente stasera in una sfida cruciale per il buon esito della qualificazione. La stampa negli ultimi giorni aveva ipotizzato una possibile alternanza con il portiere rumeno, in attesa del ritorno di ”magic Mike”, previsto dopo la sosta per il mondiale. Probabilmente il portiere non sarebbe stato utilizzato stasera ma, dovendo fare a meno del primo e del terzo estremo difensore, per Pioli scelta obbligata.
Se i risultati in campionato continuano ad arrivare e confortano l’ambiente rossonero, il tema degli infortuni preoccupa non poco. Tra gli infortunati infatti figurano: Maignan, Calabria, Florenzi, Saelemaekers e Dest. Mentre si trovano fuori dalla lista UEFA per la fase a gironi, Thiaw, Adli, Vranckx, Ibrahimovic e Bakayoko.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 25 Ottobre 2022
Tifosi inferociti, l'anno si conclude davvero nel peggiore dei modi: la reazione nei confronti di…
Continua l'opera di rifondazione voluta da Antonio Conte: dopo Zielinski e Osimhen in estate, un…
I pochi punti collezionati nelle ultime uscite della squadra hanno obbligato la società ad un…
Non c'è pace per Vlahovic: c'è di mezzo la Juventus nel severissimo parere che non…
Il Napoli di Conte ha vinto al fotofinish contro il Venezia, ma è successo anche…
Il Milan ha deciso ed è arrivato anche il comunicato ufficiale: addio Fonseca, ecco cosa…